Protocollo sull’Amministrazione di Sostegno

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari comunica che il ” … 31 marzo 2026 dalle ore 9 alle 12.00, presso la Sala Consiliare dell’Ordine degli Avvocati di Bari, ci sarà la sottoscrizione del Protocollo sull’Amministrazione di Sostegno, frutto di una costruttiva collaborazione fra il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, la Presidenza del Tribunale, la Presidenza del Tribunale per i Minorenni e la Procura della Repubblica”

Lo stesso Consiglio fa presente che questo costituisce ” … un risultato importante per il Foro di Bari, rappresentativo di un lavoro costante in favore dei Colleghi, unitamente a tutti i rappresentanti delle Istituzioni Giudiziarie”.
La notizia è stata fatta pervenire agli iscritti dell’Ordine degli Avvocati di Bari ed è firmata dal Presidente, Salvatore D’Aluiso, e dalle Consigliere delegate alla predisposizione ed alla redazione del Protocollo che verrà sottoscritto, Angela Lorusso, Gabriella Panaro, Silvia Panzarino e Paola Perchinunno.

Author: admin