COA BARI 23 e 24 giugno 2025: Elezioni Delegati 36° Congresso Nazionale dell’Avvocatura

I prossimi 23 e 24 giugno 2025, dalle ore 9,00 alle 15,00, si terranno, presso la sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, le elezioni dei Delegati al 36° Congresso Nazionale della Avvocatura che si svolgerà a Torino, dal 16 al 18 Ottobre 2025.
In campo scenderanno la lista “Pluralismo Forense – Coalizzati per il Congresso”, la lista di Movimento Forense e la Collega Ilaria Gadaleta.

La Lista “Pluralismo Forense – Coalizzati per il Congresso” è composta dai Colleghi Nicola Dammacco, Barbara de Lorenzis, Marilena Lepore, Luigi Marino, Luigi Pansini, Alessandro Recchia, Carlo Russo Frattasi, Daniela Santamato, Nicola Zanni e vede, tra gli altri, anche la partecipazione della nostra Associazione.
Futuro@Forense ha infatti aderito con piacere al progetto elettorale che vede insieme la nostra Associazione (con Barbara de Lorenzis e Nicola Zanni), il Sindacato Avvocati di Bari (con Luigi Marino e Luigi Pansini) e l’AIGA di Bari (con Daniela Santamato e Alessandro Recchia), oltre al Collega Nicola Dammacco – in passato impegnato con la Scuola Forense di Bari -, Carlo Russo Frattasi (già Delegato al 34* Congresso Nazionale della Avvocatura che si tenne a Catania, nell’Ottobre 2018) e la giovane Collega Marilena Lepore la quale, alla prima esperienza politica, si sta dimostrando piena di entusiasmo e voglia di crescita.
Chiediamo quindi a tutte le Colleghe e a tutti i Colleghi di sostenere massivamente i nostri candidati perché questi possano prendere parte al Congresso di Torino e sostenere le istanze del Foro.

Author: admin