Riprende l’attività convegnistica-formativa di F@F

Riprende, dal 1° Marzo 2023, la attività convegnistica della associazione Futuro@Forense, la quale – sin dalla sua costituzione – ha organizzato (da sola o in collaborazione con altre realtà associative) eventi – in presenza e da remoto – che hanno sempre suscitato l’interesse e la partecipazione dei Colleghi del Foro di Bari e di fuori Foro

La nostra Associazione ha sempre privilegiato (in occasione degli eventi che ci hanno visti partecipi) l’aspetto “del confronto”, parlare cioè da Colleghi a Colleghi, raccontando le nostre esperienze ed ascoltare tutti, senza la presunzione di “ergersi” a docenti.
Anche per il 2023 la nostra Associazione ha in serbo tante iniziative formative e ci si sta organizzando per predisporre (unitamente al Coa e ad altre associazioni) la scaletta degli eventi, riconoscendo ai partecipanti agli stessi crediti formativi ordinari e deontologici.
Anche quest’anno, quindi, ci aspettano tanti eventi interessanti e che vogliono aiutare noi ed i Colleghi, a districarsi tra le maglie della vita quotidiana degli Avvocati.
La formazione come momento di incontro e di scambio di esperienze, quindi.

Si parte oggi mercoledì 1° Marzo 2023 con l’evento “Le molestie sessuali sul luogo di lavoro”, organizzato in collaborazione con la Associazione La Forza delle Donne di cui la nostra Associazione è Socia, presieduta dalla nostra Krizia Colaianni e di cui fanno parte tante nostre Associate.

Relazioneranno l’Avv. Giuseppe Mari, penalista del Foro di Bari, il Dott. Vincenzo Martino, ginecologo, ed il Dott. Vincenzo D’Amore, psicologo e Socio de La Forza delle Donne.
Le conclusioni saranno affidate all’Avv. Nicola Zanni, Presidente della nostra Associazione.
Nei prossimi giorni stileremo la scaletta e le date dei vari eventi, richiedendo l’accreditamento degli stessi al Coa.
Quindi STAY TUNED perché
NOI CI SIAMO
Il Direttivo di Futuro@Forense 

Author: admin